Servizi all'Auto

SERMI: attiva la convenzione con RINA per l’erogazione di servizi certificativi per gli autoriparatori associati

Confartigianato Autoriparazione ha sottoscritto con RINA una convenzione che ha per finalità l’agevolazione di un sistema tariffario per tutti gli autoriparatori associati di Confartigianato relativamente all’attività certificativa SERMI per l’accesso alle informazioni riguardanti le diagnostiche di bordo del veicolo (OBD) e la riparazione e manutenzione del veicolo (RMI).
RINA è ente accreditato in Italia per rilasciare la certificazione SERMI e si impegna ad applicare le condizioni di convenzione a tutti i medesimi associati.
Sulle tariffe previste nel listino prezzi di RINA e relative alle attività correlate ai servizi certificativi oggetto della convenzione, RINA riconoscerà ai singoli autoriparatori associati uno sconto:
- del 10% alle aziende associate che formalizzeranno offerta con RINA entro il 30/04/2025;
- del 05% alle aziende associate che formalizzeranno offerta con RINA alla scadenza del termine indicato al precedente punto 1 (o di eventuale proroga) e fino allo scadere della convenzione.
Lo sconto CONFARTIGIANATO è destinato solo agli associati e sarà attivato dalle sedi di riferimento. L’associato che intenda richiedere a RINA l’erogazione dei propri servizi dovrà fare richiesta tramite la sede territoriale competente di Confartigianato.

Per informazioni contattare Confartigianato di Forlì al numero 0543-452906 Alberto Camporesi