
La opportunità della Convenzione tra Stellantis e Confartigianato
La Convenzione tra Stellantis e Confartigianato consente alle imprese associate di acquistare autovetture e veicoli commerciali dei marchi Fiat, Abarth, Alfa Romeo, Lancia, Opel, Jeep e Fiat Professional usufruendo di speciali condizioni di trattamento a loro riservate in via esclusiva. Per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento l’impresa associata alla Confartigianato dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria copia della tessera Confartigianato.
Sulle autovetture sono applicate riduzioni variabili per tutti i modelli dei marchi Alfa Romeo, FIAT, JEEP, Lancia, Opel ed anche Abarth.
A titolo di esempio, la percentuale di sconto su FIAT 500 è del 15% rispetto al prezzo di listino, arriva fino al 17% su Alfa Romeo STELVIO e 15,5% su JEEP RENEGADE (ICE e MHEV).
Sui veicoli commerciali FIAT Professional, le percentuali di sconto riservate agli associati vanno da un minimo del 12,5% sul modello PANDA Van, al 26% su DUCATO (percentuale valida in caso di permuta o rottamazione).
Per usufruire della Convenzione le imprese associate, alle quali l’offerta è riservata (sono escluse le persone che non sono titolari di Partita IVA), devono consegnare alla Concessionaria copia della tessera Confartigianato 2023 oppure una dichiarazione rilasciata da Confartigianato su propria carta intestata comprovante la posizione associativa dell’impresa contattare lo 0543 452811, unitamente alla visura camerale (per le imprese) o il certificato di attribuzione di Partita IVA per i professionisti.