Giovani Imprenditori

19/03/2018

Diffusione tecnologie digitali, la rilevazione di Confartigianato

Confartigianato Imprese e il CINI, consorzio che raggruppa le facoltà universitarie italiane di informatica, promuovono una rilevazione del grado di conoscenza e dell’attitudine verso le tecnologie digitali degli imprenditori attraverso un breve questionario online. Lo scopo di questa rilevazione è comprendere quanto e come le tecnologie digitali, da quelle più evolute e legate a Impresa 4.0 sino a quelle di uso personale e quotidiano come i social network e il banking online, siano familiari agli imprenditori artigiani. Questo per consentire di progettare, nell’ambito dei Digital Innovation Hub di Confartigianato, interventi a sostegno della trasformazione digitale delle micro e piccole imprese e degli artigiani.

Al link di seguito indicato un breve questionario, da compilare online entro il 26 marzo.

La rilevazione non richiederà più di 15 minuti.